Attico 3,5 locali con grande terrazza e Léman Express a due minuti!
La Plaine
L'immobile
Unico appartamento nel suo piano, all'ultimo livello di una residenza del 2010, questo attico di 87,4 m² si apre su una terrazza-loggia coperta di 66 m² distribuita su tre facciate (sud, est e nord) di fronte al pendio viticolo di Dardagny.
AL PIANO TERRA
Uno spazio di vita di 25 m² prolungato da una cucina aperta di 12,70 m², due camere di 10,70 e 12,80 m², un bagno naturalmente illuminato. Stato originale del 2010, estremamente ben mantenuto senza necessità di rinnovamenti.
Riscaldamento a pavimento, ascensore, cantina, garage per biciclette. Indice energetico molto sotto la soglia cantonale. Senza posto auto, ma parcheggio sotterraneo comunale al piano interrato dell'edificio, accessibile tramite l'ascensore, dove è possibile affittare posti.
Continua a leggere
Stazione CFF di La Plaine a due minuti a piedi, Ginevra-Cornavin in quindici-venti minuti, due treni all'ora. Scuola, nido e spiaggia naturale a meno di cinque minuti; panetteria e cantina dei viticoltori nello stesso quartiere.
IN BREVE
3,5 locali · 2 camere · 87,4 m² + 66 m² di terrazza · ponderato 120,4 m²
Edificio del 2010 · 14 alloggi · ascensore
Spese CHF 4'570.30/anno, riscaldamento e acqua calda inclusi
Libero dal 1° dicembre 2026 · mai affittato, senza richiesta LDTR
Idoneo Casatax per residenza principale
CHF 985'000.–
Visita immersiva 360° su richiesta. Contattaci per ulteriori informazioni.
- Aperta
- Colline
- Sul verde
- Campagna
- Villaggio
- Vigneto
- Doppi vetri
- Vetrate scorrevoli
- Internet
- Tenda
- Illuminazione esterna
- Ascensore
- Locale bici
- Aeroporto
- Centro città
- Negozi
- Asilo nido
- Scuola elementare
- Stazione ferroviaria
Posizione
La Plaine
Zona indicativa. Indirizzo esatto comunicato dopo il contatto.
Parlare di finanziamento con un agente.
Capacità d'acquisto, fondi propri, spese: un agente CI-Léman fa il punto con voi, senza impegno.